Il Flappy Bird in versione 'Battle Royale'
Flappy Royale è riuscito a riscuotere un enorme successo durante la sua carriera: il casual game che superava gli ostacoli volando quando ogni volta che toccavamo lo schermo ha battuto ogni record, al punto di costringere l'autore a ritirare il gioco dagli store ufficiali per non sopportare la pressione causata dai milioni di download.
Flappy Bird online in versione tutti contro tutti
Oggi il gioco torna alla carica combinando il genere di moda con il Battle Royale. Flappy Royale è il Flappy Bird di sempre, stavolta però in versione tutti contro tutti. La nostra missione sarà avanzare fronteggiando i 99 rivali e, in tutto questo, essere quello che arriva più lontano.
Il gioco, in fin dei conti, non si presenta poi tanto diverso, se non per il fatto che vengono aggiunte le competizioni online e che l'uccello arriva a bordo di un autobus volante, in puro stile Fortnite.
Il gioco offre tuttavia due modalità di gioco: un Battle Royale puro e un'altra in cui dovremo superare il numero massimo di tubi con vite limitate e partecipando a una classifica globale che raccoglie il risultato di tutti gli altri utenti.
Non pensarci ancora e scarica ora il reboot del gioco tanto di moda, a suo tempo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni